La scelta del passeggino leggero giusto per i viaggi è molto importante. Ogni famiglia è diversa a seconda di dove si viaggi, qual sia il suo stile di vita, ecc. Quindi, che si tratti di un viaggio lungo e accidentato con molte fermate, o se stai andando in aereo e non vuoi portarti dietro un passeggino pesante da trasportare e da spostare, avere qualcosa di piccolo che possa entrare facilmente nel bagagliaio e venire con te è la soluzione ideale! Quindi, parliamo dei tipi di passeggini leggeri che sono là fuori adatti ai viaggi e comodi comunque.

La maggior parte delle persone tende a pensare a un passeggino leggero standard di dimensioni standard con un vassoio che si attacca al sedile dell’auto e va sul sedile dietro il sedile del bambino. Va bene per la maggior parte delle famiglie, ma ci sono alcune famiglie che hanno bambini molto attivi e vorrebbero un passeggino più compatto che permetta loro di viaggiare senza dover portare in giro il loro seggiolino auto di dimensioni normali. Un ottimo esempio di questo tipo di famiglia è qualcuno che è molto attivo all’aria aperta come l’escursionismo, il kayak, la bicicletta, il nuoto, ecc. Alcuni passeggini leggeri per i viaggi possono essere utilizzati anche con un tettuccio parasole. Queste tende parasole sono molto portatili, quindi se stai facendo qualsiasi tipo di attività faticosa all’aperto, un passeggino leggero per i viaggi andrà bene! Ciò è particolarmente utile se hai bambini piccoli che necessitano di una supervisione costante mentre sono fuori e hanno sempre bisogno di un po ‘di protezione extra dagli elementi.

Un altro grande passeggino leggero per i viaggi è il passeggino pieghevole. Sono ottimi se non hai molto spazio nel bagagliaio per riporre un passeggino ingombrante e spesso hai bambini più grandi che preferiresti non avere appeso al sedile posteriore. Molti di questi passeggini sono alimentati da un adattatore CA o da una batteria, il che li rende ancora più comodi perché non devi preoccuparti di una presa di corrente mentre sei in viaggio. Questi passeggini sono perfetti per i viaggi aerei e per coloro che sono alla ricerca di un passeggino più semplice che sia leggero, facile da usare e veloce da spostarsi, ma che non contenga molte funzioni o accessori extra che potresti desiderare.

Ultime novità del momento sul sito www.miglioripassegginileggeri.it.