Amazon ha recentemente introdotto un nuovo programma chiamato Activity Tracker da Amazon, che consente di visualizzare tutti i registri di attività dei vostri figli e tenere traccia di come stanno facendo. Ci sono molte opzioni diverse da scegliere quando si cerca un tracker di attività come l’Amazon Infusion che ti dà informazioni di base sull’attività dei vostri bambini, ma non ti dà alcuna informazione dettagliata. Amazon Pulse, tuttavia, fornisce alcune informazioni di base sull’attività del vostro bambino e quali dispositivi stanno utilizzando, ma non dà alcuna informazione su altri luoghi o attività. Se siete alla ricerca di qualcosa di più ampio, come il monitoraggio passo dopo passo per un intero giorno o settimana, allora si vuole andare con l’Amazon Activity Tracker. Questo pacchetto è dotato della maggior parte delle cose che è necessario per iniziare a monitorare l’attività del vostro bambino come include una applicazione, tre diversi sensori per monitorare i movimenti e attività (come sedersi, camminare e giocare) e una mappa per aiutare a tracciare la loro posizione.

Ci sono molti usi diversi per un activity tracker nel mondo di oggi. Molti genitori trovano che questi programmi possono aiutarli a tenere un occhio migliore su ciò che i loro figli stanno facendo e se stanno facendo abbastanza esercizio, sia sapendo esattamente dove sono e per quanto tempo sono lì. Mentre questo può sembrare un piccolo dettaglio, può essere un enorme vantaggio per i bambini attivi, perché molte volte un’attività non vale la pena fare se è fatta a casa di qualcun altro, soprattutto se stanno usando metodi non sani per rimanere in forma.

Un altro ottimo modo per utilizzare un activity tracker è quello di assicurarsi che il vostro adolescente sta mangiando correttamente. Molte volte un bambino che non sta mangiando correttamente entrerà in un sacco di cattive abitudini come saltare i pasti e / o non esercitare. Come si può vedere, essere in grado di monitorare esattamente ciò che il vostro bambino sta facendo con il loro tempo può essere molto utile. Se si sa che il vostro bambino sta saltando su troppe attività o non esercitare, può essere una grande bandiera rossa per farvi sapere che qualcosa non va e probabilmente si dovrebbe parlare con il medico del vostro adolescente su di esso. Se un activity tracker viene utilizzato in combinazione con una macchina a raggi x, si sarà in grado di ottenere uno sguardo più veloce le cose che il vostro bambino sta facendo in modo da fare in modo che lui o lei non sta per ottenere malato o avere un infortunio come risultato.

Altro lo trovi qui su https://activity-tracker.it/.